giovedì 24 novembre 2011

Review Lilyox Smalto n°59

Ciao ragazze!
Ieri, durante la mia sessione di shopping makeupposo qui a Brescia, ho scoperto quello che diventerà la mia terza Mecca del make up.
Giusto un paio di settimane fa ha aperto in centro un negozio della catena di cosmetici low cost Lilyox. Presumo sia una catena relativamente recente, in quanto pure il sito risulta ancora in costruzione. Comunque, di cosa si tratta? E' molto simile a Kiko, però con prezzi decisamente inferiori. Per darvi un'idea dei prezzi dei prodotti, direi che si trovano esattamente a metà strada tra quelli di Kiko e quelli di Essence.
Già il negozio è per me adorabile: tutto sui toni del fucsia, del nero e del bianco: una gigantesca casa di Barbie con qualche tocco dark. Ovviamente, io non ho saputo resistere ed ho comprato:
- mascara blu
- eyeliner azzurro elettrico

- matita blu
- smalto 59 (che vi recensirò in questo post)
- smalto 64 

Review Smalto n° 59



Caratteristiche Generali
Nome: Lilyox smalto n° 59
Quantità: 10 ml
Scadenza: 36 mesi
Costo: 2,50 euro
Considerazioni: Direi che le due foto non rendono giustizia al reale colore dello smalto. Non è né verde, né blu. Se vogliamo esser puntigliose, è un color smeraldo con interessanti sfumature blu. Il rapporto qualità prezzo è ottimo: stesura semplice, colore pieno, asciugatura veloce. L'incognita è la durata: l'ho appena messo...XD
Ecco una foto delle mie mani (perdonate le sbavature, la precisione non è il mio forte):



1 commento:

Serena ha detto...

Mi hai convinta a provare questo marchio! Fortunatamente hanno aperto la profumeria pure qui a Firenze. Se ti va seguimi ;) http://smookeyexpression.blogspot.com/