mercoledì 16 novembre 2011

Presentazioni †Missbells ~

Buonasera a tutti, mi presento il mio nome e Isabel alias Missbells e vengo da un piccolo paese in provincia di Belluno!! Che dire di me, premetto che non sono un'esperta del make up, faccio l'impiegata nell'ufficio ragioneria nel mio comune, quindi vi prego, siate magnanimi con me!

Come già vi è stato detto questo blog nasce come "angolo di paradiso" tutto al femminile, tutte noi donne amiamo poter condividere trucchi e segreti, che si tratti di make up o che si tratti di cucina e questo blog nasce proprio per questo! Ci siamo conosciute tutte grazie ad un cartone animato che ci ha accompagnate per tutta la vita, che fortuna, vero??

ClioMakeUp, già il nome dice tutto direi! Seguo sempre i suoi lavori, sono una fan accanita, non mi perdo mai un video! Sono una donna che ama molto i colori leggeri ed eleganti ma allo stesso tempo di carattere. Non amo spendere troppi soldi in cosmetici, trovo che ci sia sempre la possibilità di comprare prodotti belli ed economici, basta saper cercare! ;)
Che altro dire, amo la musica rock, sono un'appassionata di videogames (Final Fantasy, Tomb Raider, Resident Evil) e sono una grande fan di Victoria Francés, ho anche due riproduzioni dei suoi quadri in camera mia! Il mio colore preferito è il turchese ed il lilla!
Mmmmmm bè non so che altro raccontarvi, ma imparerete a conoscermi pian piano che passeremo del tempo assieme suppongo! Quindi vi posso solo augurare buona permanenza, e che lo show abbia inizio!!

Missbells

Nessun commento: