mercoledì 16 novembre 2011

Presentazioni *Chanel*

Salve! Il mio nome è Chanel sono sicula e sono la vecchietta del gruppo! (Eh si ho 25anni! :D ). Come già detto da Tizy, anch'io condivido la passione per il make-up, cucina, moda ed ovviamente per Sailor Moon! In questo blog cercherò di fare del mio meglio nel consigliare e/o sconsigliare prodotti. Spero oltremodo di avere uno scambio proficuo di idee oltre che con le mie splendide colleghe anche con voi!

Di me posso dirvi che sto per laurearmi in Fisica&Astronomia a Catania, che amo leggere vari generi (da Kundera al fantasy...a Coelho a Leopardi...). Amo guardare il cielo stellato e perdermi in esso...stare ore a guardare il mare in tempesta...mangiare cioccolata fondente...e guardare film romantici-drammatici (oltre che psicologici e fantasy) ....Insomma sono piena d'interessi e di contraddizioni!

Per deformazione professionale credo che farò recensioni brevi-concise e quanto più possibile precise!
Spero di fare un buon lavoro e di trovare tanti nuovi spunti insieme a voi!

*Chanel*

Nessun commento: