mercoledì 16 novembre 2011

Presentazioni

Ciao a tutti! Mi chiamo Tizy, vengo da Brescia e sono l'ideatrice di questo blog. Come avrete potuto notare dal piccolo riassuntino sotto al titolo, collaboro con altre tre colleghe dislocate in diverse zone d'Italia. Come ci siamo incontrare? Attraverso Facebook e, in particolare, attraverso Sailor Moon. Ah, potenza dei ricordi d'infanzia! ^__^
Il nostro obbiettivo è quello di creare un blog dove raccontare le nostre esperienze con i più disparati prodotti di make up e di cura della pelle; condividere con voi piccoli consigli di moda, e - perché no? - parlare anche di cucina (in questo gruppetto ci sono due ottime cuoche!). In poche parole: un blog di argomenti vari riguardanti quelle piccole cose che fanno impazzire ogni donna, e che i maschietti definiscono appunto "cazzate da donne". 

Per quel che mi riguarda, sono una studentessa che ha concluso da poco il terzo anno di Lettere e Filosofia, ed è alle prese con gli ultimi esami e la tesi di laurea. Sono una grande lettrice: amo particolarmente i libri a contenuto storico (saggi, biografie, romanzi storici) e i thriller (qui potrete dare un'occhiata alla mia libreria virtuale su Anobii). 
La passione per la nail art e per il make up in generale è sbocciata da poco tempo: sarò sincera, anche io sono "vittima" di Cliomakeup! Un'altra mia "droga" è Bottega Verde: ho provato più o meno tutti i prodotti, e ve li recensirò tutti. A proposito di recensioni: dovrete perdonarmi se non saranno perfette. Sono una blogger da molto tempo, ma è la prima volta che affronto swatches e rewiew vari. Conoscendomi, le mie recensioni saranno piene di aneddoti o considerazioni generali che non c'entreranno nulla con il prodotto. In ogni caso, spero di fare un lavoro utile!

Buona lettura!

Tizy

Nessun commento: