domenica 20 novembre 2011

All Over Color Stick


Bè devo dire che quando ho ordinato questo prodotto non mi aspettavo chissà cosa, ma mi sono dovuta ricredere! I colori sono molto belli, delicati e soprattutto BRILLANTI!! Puoi usare questo stick come illuminante su occhi, guance e labbra. Io lo uso spesso come blush, devo dire che il risultato è ottimo! Lo puoi anche applicare anche nella linea fra le sopracciglia e l'ombretto per rendere lo sguardo amplificato e d'impatto.
Basta applicarne poco e poi sfumare per avere un effetto naturale ma allo stesso tempo luminoso! Inoltre il profumo è davvero buono! Unica pecca, c'è davvero poco prodotto, però considerando il prezzo del prodotto, direi che non ci si può proprio lamentare! Anche perché non è necessario usarne tanto quindi, se ben usato, durerà a lungo!

Spero di esser stata chiara, sapete, è la mia prima recensione!
Missbells





Caratteristiche generali
Nome: All Over Color Stick
Costo: 1.70 euro
Consigli: basta metterne poco e poi sfumare per avere un fantastico effetto!

Nessun commento: