venerdì 18 novembre 2011

ELF Studio Cream Blush


Salve ragazze!
Vorrei presentarvi un prodotto che ho trovato nella mystery box di ELF, lo Studio Cream Blush, tonalità "Flirt".
Premetto che non ho mai amato particolarmente il blush, soprattutto quello in polvere, in quanto ho sempre trovato un po' difficoltoso sfumarlo. In poche parole: mi sono sempre ritrovata con due guanciotte rosse alla Heidi. Con questo prodotto, invece, mi sono trovata meravigliosamente bene.
Innanzitutto, tocca fare una premessa. E' risaputo che il sito della ELF presenti delle immagini dei prodotti con i colori piuttosto falsati. Quindi, ecco come si presenta la tonalità Flirt dello Studi Cream Blush sul sito:

(http://www.eyeslipsface.it/product~prodID~269.htm )
Ed ecco come è il colore effettivo del prodotto.
Come potete vedere, nella realtà è leggermente più rosato. Passiamo ora alle caratteristiche "tecniche" del prodotto.

Nome: Studio Cream Blush
Tonalità: Flirt
Peso: 15 grammi
Costo: 7. 50 euro
Scadenza: 12 mesi.

L'ho sperimentato per un paio di giorni, e devo dire che è un ottimo prodotto. Anzitutto, è di facile stesura e sfumabilità: il che, per una frana come me, è cosa grandiosa. In particolare se, nel prelevarlo, si sbagliano le dosi: non rimane immediatamente appiccicato al fondotinta sottostante come quelli in polvere che ho provato io, e si riesce a correggere l'errore in pochissimo tempo. Io lo applico con le dita, e il risultato è perfetto, quasi da applicazione con pennello.


Pro: sfumabilità, stesuraContro: Durata, in quanto va ritoccato nel corso della giornata.


Ecco come appare sulla pelle. Scusate se non pubblico le foto del mio viso, ma ultimamente ho una pelle orrenda causa mestruazioni. ^__^

Spero vi possa essere utile!
Tizy.


Nessun commento: