venerdì 18 novembre 2011

Ordine ELF & Mystery Box

Salve ragazze!
Oggi vorrei mostrarvi l'ordine di Elf che ho effettuato la scorsa settimana, e che ho ricevuto martedì 15 novembre 2011, utilizzando l'offerta "spese di spedizioni gratuite + mystery box".



In questa immagine potete vedere (da sinistra verso destra)
- Mineral Booster: 4 euro
- Brightening Eye Color (paletta ombretti) - GLAM: 1.70 euro

- Eye Crease Brush: 1,70 euro
- Foundation Brush: 1,70 euro
- Shimmer eyeliner pencil - TWINKLE TEAL: 1,70 euro
- Shimmer eyeliner pencil - PLUM PASSION: 1,70 euro
- Liquid Eyeliner - BLACK : 1, 70 euro
- Nail Polish - MINT CREAM: 1, 70

E ora veniamo al pezzo forte...TADAN! Il contenuto della mia Mystery Box (Lo ammetto, ho un culo che fa provincia, come si suol dire dalle mie parti) ^__^


- Matte Lip Color (Linea Studio) - PRALINE: valore 4 euro
- Cream Blush (Linea Studio) - FLIRT: valore 7.50 euro
- Nail Polish - RED VELVET: valore 1.70 euro
- Set Lime: valore 1.70 euro

Sono felicissima della mia mystery, mi ha soddisfatta tantissimo! Con 18 euro di spesa (comprensivo della Sign for)  mi è arrivato l'equivalente di 15 euro in regalo! Grazie, ELF! ^__^
Tizy









Nessun commento: