venerdì 18 novembre 2011

Smalto Essence: 39 Lime up!

Ciao ragazze,
oggi voglio presentarvi lo smalto che mi ha fatta innamorare di Essence: lo smalto 39 Lime Up!
Un anno e mezzo fa nemmeno sapevo cosa fosse Essence. Un bel giorno, aggirandomi da Coin sognando cosmetici che non mi sarei mai potuta permettere, ho beccato questo stand tutto colorato. I miei occhi si sono accesi subito come alberi di Natale alla vista di così tante varietà di smalto, a poco prezzo per giunta. Il mio sguardo è caduto subito su questo colore: non è dei più sobri, lo ammetto. Ma sono una ragazza che ama questo genere di pazzie, e poi - all'epoca- mi dissi: "Beh, per 1.99...anche se la qualità non sarà buona non avrò buttato troppi soldi.". Ed è stato l'inizio della fine, almeno per il mio povero portafoglio da universitaria.
Ecco qui alcune immagini:

39 lime up (immagine dal sito)



Caratteristiche generali
Nome: 39 Lime up
Quantità: 5ml
Costo: 1.99 euro
Durata: 2/3 giorni, poi inizia a sbeccarsi
Consigli: 2 passate per avere un risultato ottimale
Enjoy it!
Tizy






Nessun commento: